Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»News

Mercoledì, 20 Gennaio 2021 11:49

Chiusura Uffici Comunali

Si comunica che TUTTI gli Uffici Comunali resteranno chiusi al pubblico, dal pomeriggio di oggi, mercoledì 20 gennaio 2021, fino alla giornata di venerdì 22 gennaio 2021 compresa.

Mercoledì, 13 Gennaio 2021 13:55

ATTESTAZIONI CONTRIBUTI PER ISEE 2021

Con riguardo alle attestazioni relative ai contributi erogati dal comune di Monteroni d’Arbia (Pacchetto Scuola, Voucher attività estive, Contributo canoni di locazione), utili ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE 2021, comunichiamo quanto segue.

Mercoledì, 16 Dicembre 2020 08:08

Contributo alimentare

Pubblicato l'elenco dei soggetti ammessi ed esclusi dall'erogazione del contributo alimentare.

Martedì, 24 Novembre 2020 10:23

BANDO CONTRIBUTI ATTIVITA' PRODUTTIVE

E' stato pubblicato all'albo pretorio il
"BANDO PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO PER ATTIVITA' PRODUTTIVE, VOLTO AD INCENTIVARE LO SVILUPPO ECONOMICO, IL MIGLIORAMENTO E IL MANTENIMENTO DELLE ATTIVITA’ ESISTENTI. ANNO 2020"

Fino al giorno 21 dicembre 2020 sarà possibile inviare le domande di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Venerdì, 18 Settembre 2020 09:53

Bonus luce, gas ed acqua

Dal 21 Settembre 2020 per le domande di Bonus Sociale  per disagio economico per le forniture di Energia Elettrica, Gas Naturale e Acqua il Comune si avvale della collaborazione del CAAF CGIL.

Ricerca Notizia