Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

Consiglio comunale
Notizie 22 Apr 24

Streaming del Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 23 Aprile 2024 dalle ore 21.30 sarà possibile collegarsi in diretta streaming con la Sala del Consiglio Comunale, cliccando sull'immagine qui sotto

Consiglio comunale
Notizie 27 Dic 23

Streaming del Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 29 Dicembre 2023 dalle ore 21.30 sarà possibile collegarsi in diretta streaming con la Sala del Consiglio Comunale, cliccando sull'immagine qui sotto

Consegnati al Comune i beni confiscati alla mafia a Ponte a Tressa
Notizie 29 Set 2023

Consegnati al Comune i beni confiscati alla mafia a Ponte a Tressa

Sono stati consegnati ieri, giovedì 28 settembre, al Comune di Monteroni d’Arbia il fondo commerciale e i dieci immobili confiscati alla mafia a Ponte a Tressa nei mesi scorsi.

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco svolge funzioni di supporto al Sindaco nelle relazioni esterne con le Istituzioni, gli Enti e la cittadinanza.

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa della gestione e coordinamento delle attività relative alla Segreteria ricomprese le mansioni espresse in ausilio al Segretario Comunale, alla Giunta ed al Consiglio.

Area Affari Generali

L’area Affari Generali aggrega competenze molto ampie e diversificate, che variano dai Servizi ai cittadini allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale.

Vidimazione moduli per raccolta firme iniziative popolari e referendarie

Per la raccolta delle firme è necessario predisporre i relativi moduli, che per essere validi devono essere preventivamente vidimati.