Ti trovi qui:Home»Avvisi

Presso il Centro Gioco 3/6 anni La Pina vi è ancora disponibilità di posti per l’anno scolastico in corso 2022/2023 (fino al mese di giugno 2023).

Clicca qui per le informazioni riguardanti il servizio e qui per quelle riguardanti le tariffe.

Coloro che dovessero essere interessati possono mettersi in contatto con l’ufficio pubblica istruzione al numero 0577-251204 oppure tramite e-mail Lucia Cosci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Elena Bettonte Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In base all’attuale assetto organizzativo del servizio, si precisa che per l’anno scolastico in corso (2022/2023) possono essere accolti al massimo 20 bambini al giorno.

Si comunica che in occasione della commemorazione del 41° anniversario dei carabinieri caduti Euro Tarsilli e Giuseppe Savastano, gli uffici della Polizia Municipale resteranno chiusi al pubblico per la gionata di lunedì 23 gennaio

Si comunica che nella sezione del sito, da home page, SERVIZI_ISTRUZIONE_PACCHETTO SCUOLA è stata pubblicata la graduatoria definitiva degli idonei al contributo Pacchetto Scuola 2022-2023.

Si precisa, inoltre, che con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 1560 del 27/12/2022 “Modifica D.G.R. n. 753/2022 -Diritto allo studio scolastico: indirizzi regionali per l’anno scolastico 2022/2023. Sostituzione Allegato A” è stato modificato l’importo minimo erogabile per il pacchetto scuola ordinario da euro 200,00 a euro 150,00.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Si riporta l'avviso di aggiudicazione appalto della Stazione Unica appaltante relativo all'affidamento dell'appalto alla Ditta Sitecna Srl  pubblicato

su Amministrazione Trasparente nell'apposita sezione "Bandi di Gara e Contratti".

L'Amministrazione Comunale invita le Associazioni Sportive interessate alla Gestione ed Uso degli impianti sportivi situati sul Capoluogo e sulle Frazioni di Ponte a Tressa e Ponte d'Arbia,, a presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per l'assegnazone in gestione

E' possibile scaricare la documentazione anche nell'apposita sezione:  http://monteroni.soluzionipa.it/openweb/pratiche/registri.php?sezione=avvisiBandi 

Le istanze deveno essere inoltrate con le modalità indicate negli avvisi, entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2023 alle ore 12:00

Si avvisa la cittadinanza che è consentita la macellazione presso il domicilio del privato cittadino per il consumo domestico privato dei suini nel periodo che va dal 01/12/2022 al 28/02/2023, previa apposita richiesta di Nulla Osta al Servizio Veterinario competente ed attenendosi esclusivamente alle regole riportate nel Provvedimento Dirigenziale n. 0002773 del 02/11/2022.

Per tutte le informazioni in merito si prega di prendere visione dei seguenti allegati:

 

Il Comune di Monteroni d'Arbia, attraverso la SUA della Provincia di Siena, intende bandire un Bando per l'appalto dei lavori relativi al miglioramento sismico e riqualificaizone energetica ed antincendio della palestra annessa alla scuola media del Comune di Monteroni d'Arbia.

Scadenza ore 12:00 del 06/02/2023

Venerdì, 23 Dicembre 2022 09:10

PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI – DICEMBRE 2022

Si comunica che sul sito del Comune è possibile:

  • prendere visione degli avvisi di pagamento relativi ai servizi scolastici di nuova emissione;
  • prendere visione dello storico dei pagamenti;
  • effettuare on line il pagamento tramite il servizio PagoPA;
  • stampare il relativo avviso per recarsi presso uno dei prestatori di servizi di pagamento abilitati.

Dalla home page il percorso è: “Servizi on line” - “Accesso diretto alla tua home page” (accedere con SPID o con CIE) successivamente “Pagamenti PagoPA”.

Sono attualmente disponibili gli avvisi di pagamento per i servizi di mensa (dicembre 2022), nido (dicembre 2022).

Al primo accesso la voce “Pagamenti PagoPa” è da abilitare da “Gestisci i servizi”.

 

Condividi

Ricerca Avviso

Salva
Gestione Preferenze Cookies
Il sito utilizza cookies di Analisi (Web Analytics Italia) Privacy-Policy
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Web Analytics Italia
Accetta
Rifiuta