Ti trovi qui:Home» COVID19 - Archivio notizie»Manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali, attività produttive e farmacie disponibili ad accettare buoni spesa
Mercoledì, 01 Aprile 2020 15:55

Tutte le attività commerciali, produttive e farmacie che vendono prodotti di prima necessità ed alimentari, che sono interessate a prendere i buoni spesa forniti dall’Amministrazione Comunale, di cui all'Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile N.658 del 29/03/2020,  ai soggetti che ne hanno fatto richiesta ed ottenuto il buono quale aiuto alimentare nel periodo di emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus covid-19; possono fare richiesta:
tramite pec a:
email à
Determinazione ico pdf
Avviso esercizi commerciali ico doc
Convenzione ico doc