Ti trovi qui:Home»News»AVVISO ASSISTENZA INFORMATICA PER LA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE ON LINE

Giovedì, 06 Agosto 2020 16:37

AVVISO ASSISTENZA INFORMATICA PER LA COMPILAZIONE DELLE ISTANZE ON LINE

Il Comune di Monteroni d’Arbia intende dare attuazione al processo di informatizzazione e semplificazione dei procedimenti amministrativi, implementando i servizi on line accessibili direttamente dal sito istituzionale.

Per guidare gli utenti nell’utilizzo delle nuove modalità di dialogo con gli uffici comunali è stato predisposto un servizio di assistenza informatica e tecnica durante il quale verranno illustrate a chi ne avesse necessità le modalità di accesso ai servii telematici.
Si precisa che il servizio non prevede la compilazione ed invio di domande per conto degli utenti, ma ha la finalità di fornire informazioni di carattere tecnico per il corretto funzionamento del portale.

Ricerca Notizia