Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Graduatoria contributo attività estive
NOTIZIE 09 GIU 2023

Graduatoria contributo attività estive 2023

È pubblicato in allegato l’elenco dei soggetti beneficiari dei contributi per la partecipazione ai centri estivi 2023.

Nuova mappa
NOTIZIE 08 GIU 2023

Una nuova mappa e un nuovo sito per scoprire il territorio

Una nuova mappa turistica interattiva per scoprire Monteroni d’Arbia e dintorni, il tratto della Via Francigena e i percorsi di cicloturismo che attraversano il territorio e tutte le strutture in cui dormire e mangiare.

Nidi Gratis
NOTIZIE 26 MAG 2023

“Nidi Gratis”: domande aperte da lunedì 29 maggio fino al 30 giugno

Da lunedì 29 maggio a venerdì 30 giugno sarà possibile presentare le domande per accedere alla misura “Nidi Gratis”.

Esplora per categoria

Avvisi

Per agevolare la lettura e ricerca degli Avvisi proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Comunicati

Per agevolare la lettura e ricerca dei Comunicati stampa proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Notizie

Per agevolare la lettura e ricerca delle Notizie proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!