Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale.

Data:

19 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che è indetto un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale di cui al punto 1.7.2 del PNRR come disciplinato nell'Avviso della Regione Toscana pubblicato sul BURT n°15 del 12/04/2023.
Gli enti interessati possono inviare la propria candidatura entro le 12:00 del 05 giugno 2023 tramite PEC all'indirizzo comune.monteronidarbia@postacert.toscana.it trasmettendo la domanda di partecipazione (Allegato A), la relativa proposta progettuale (Allegato B) e una copia del documento d'identità.
La documentazione è disponibile all'Albo on line ed alla  sezione "bandi di gara" a questo link

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all’Area Affari Generali – Ufficio Servizi Sociali, tel.0577.251218,  oppure all’indirizzo mencarellif@comune.monteronidarbia.si.it.
Il Responsabile del Procedimento oggetto dell’ Avviso è il Dott. Manuele Mencarelli, Responsabile di Area e P.O. Affari Generali.

Ultimo aggiornamento: 26/09/2023, 11:02