Descrizione
Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate esclusivamente utilizzando il modulo on-line, disponibile sul sito del Comune di Monteroni d’Arbia al seguente link. Si ricorda che l'accesso al modulo è consentito soltanto previa autenticazione tramite SPID o CIE.
Per maggiori informazioni, accedere alla sezione servizi e cercare il servizio Contributi ad integrazione dei canoni di locazione.
È possibile usufruire di assistenza alla compilazione della domanda contattando il CAAF CGIL Toscana Srl, con il quale il Comune di Monteroni d’Arbia ha stipulato convenzione per la gestione delle richieste di prestazioni sociali agevolate per l’anno 2023, previo appuntamento da prenotare presso la sede di Monteroni d’Arbia, chiamando i numeri 800730800 (da telefono fisso) oppure 199100730 (da cellulare).
Si precisa che per l'anno 2023 le risorse a disposizione per soddisfare il fabbisogno sono minori rispetto agli anni precedenti, non essendo stato finanziato il Fondo statale. Per questo motivo è prevista la partecipazione al bando solo per i nuclei in Fascia “A” (Valore ISE uguale o inferiore all’importo corrispondente a Euro 14.877,20 ed un’incidenza del canone annuo, al netto degli oneri accessori, sul valore ISE non inferiore al 14%).
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali.