In arrivo un weekend fra Carnevale e stand up comedy

Dettagli della notizia

Sarà un weekend all’insegna dell’allegria del Carnevale e della comicità della stand up comedy quello in programma sabato 10 e domenica 11 febbraio a Monteroni d'Arbia...

Data:

06 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sarà un weekend all’insegna dell’allegria del Carnevale e della comicità della stand up comedy quello in programma nei prossimi giorni a Monteroni d’Arbia. Sabato 10 e domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 15, in Piazza della Resistenza torna il Carnevale di Monteroni organizzato dall’Associazione Masse e dalla Sagra del Fritto con due pomeriggi di divertimento per grandi e piccini fra maschere, musica, coriandoli, stelle filanti e dolci preparati dalle due associazioni.

Domenica 11 febbraio, alle ore 18.30, il Supercinema ospiterà “Bellabbestia. Principersaperscelta”, show di stand up comedy che vedrà protagonista Silvia Priscilla Bruni, vincitrice dei concorsi nazionali ‘La Cicala d’Oro’ e della ‘Fabbrica della Comicità’ e con partecipazioni costanti a Zelig Open Mic per presentare nuovi pezzi. Lo spettacolo è a ingresso libero ed è realizzato con il contributo del Consiglio regionale della Toscana.

“Bellabbestia. Principersaperscelta”, portato già in scena in teatri toscani e non solo, è dedicato agli stereotipi delle fiabe sulla figura delle ragazze fra aspettative e limiti culturali e coinvolgerà il pubblico con l’interazione tipica della stand up comedy per riflettere, divertendosi, sulla vita straordinaria nell'ordinario di ogni giorno toccando età, momenti ed emozioni diverse.

Lo spettacolo conta sulla regia digitale di Claudia Bartalini e vede protagonista anche Alessandra Fantoni, voce, oltre a Silvia Priscilla Bruni, autrice dello show. Ad accompagnare la performance sarà la musica dal vivo di Mario Costanzi, alla chitarra, e Michele Borgogni, all’armonica.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 12:21