Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

idrico
Notizie 24 Apr 2024

Bonus Idrico Integrativo per l’anno 2024

Pubblicato il bando per il bonus idirico integrativo 2024

Consiglio comunale
Notizie 22 Apr 24

Streaming del Consiglio Comunale

Si comunica che il giorno 23 Aprile 2024 dalle ore 21.30 sarà possibile collegarsi in diretta streaming con la Sala del Consiglio Comunale, cliccando sull'immagine qui sotto

spettacolo aprile ()
Comunicati 22 Apr 24

Monteroni d’Arbia celebra la Liberazione con uno spettacolo teatrale sulle storie della Resistenza

Appuntamento mercoledì 24 aprile alle ore 21 al Supercinema con Silvia Priscilla Bruni

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco svolge funzioni di supporto al Sindaco nelle relazioni esterne con le Istituzioni, gli Enti e la cittadinanza.

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa della gestione e coordinamento delle attività relative alla Segreteria ricomprese le mansioni espresse in ausilio al Segretario Comunale, alla Giunta ed al Consiglio.

Area Affari Generali

L’area Affari Generali aggrega competenze molto ampie e diversificate, che variano dai Servizi ai cittadini allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale.

Bonus Idrico Integrativo

ll Bonus Idrico Integrativo è un'agevolazione tariffaria, integrativa rispetto al Bonud Idrico Nazionale stabilita dall'Autorità Idrica Toscana e destinata alle utenze c.d. "deboli".

Agevolazione Tari per ONLUS

Agevolazione TARI per ONLUS da regolamento

Agevolazione Tari per nuovo insediamento

Agevolazione TARI da regolamento per utenze non domestiche di nuovo insediamento

Menù Mensa Scolastica

La scelta del nuovo menù è la conseguenza di alcune considerazioni condivise con i componenti della commissione mensa.

Nuovo menù mensa scolastica nell’ambito del Progetto Sostenibilmense

Il Comune di Monteroni d’Arbia ha aderito al Progetto Sostenibilmense, un percorso di accompagnamento promosso dall’Associazione Foodinsider con il supporto della Fondazione Monte dei Paschi e Anci Toscana.