Venerdì 22 marzo al Supercinema #Nuovipoveri chiude la rassegna TeatrInScatola

Dettagli della notizia

Appuntamento alle ore 21.30 al Supercinema

Data:

20 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si chiude venerdì 22 marzo la rassegna TeatrInScatola per bambini e famiglie curata da Straligut Teatro. L’ultimo appuntamento si terrà alle ore 21.30 al Supercinema di Monteroni d’Arbia con lo spettacolo #Nuovipoveri di Guinea Pigs, finalista In-Box 2021.

#Nuovipoveri. La storia si svolge nell’arena di un circo abbandonato con Letizia e Marco, un’attrice e un attore alle prese con una 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐢 𝐩𝐨𝐯𝐞𝐫𝐢: persone che non vivono nell’indigenza più profonda ma che, per ragioni diverse 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐫𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐢 𝐦𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞𝐜𝐨𝐧𝐨𝐦𝐢𝐜𝐢 𝐞 𝐜𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐢 dettati dalla società occidentale. 𝐔𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐮𝐥 𝐝𝐞𝐧𝐚𝐫𝐨 𝐞 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐝𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢, sul potere che ha di modificare equilibri e dinamiche di relazione, di decidere delle giornate dei singoli, della felicità delle famiglie e della costruzione dell’identità di un’intera società.

Info. La rassegna conta sul supporto dei Comuni di Monteroni d’Arbia e Buonconvento, Regione Toscana e Ministero della Cultura e vede fra gli sponsor Sei Toscana, Banca Centro Toscana Umbria, Acquedotto del Fiora e Siena Ambiente. Sul sito www.straligut.it è possibile prenotare gli spettacoli e per maggiori informazioni è possibile scrivere a biglietteria@straligut.it.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 13:10