Ufficio Segreteria

Dettagli del documento

L'ufficio si occupa della gestione e coordinamento delle attività relative alla Segreteria ricomprese le mansioni espresse in ausilio al Segretario Comunale, alla Giunta ed al Consiglio.

Competenze

L'Ufficio Segreteria svolge molteplici attività, tra le quali è possibile annoverare:
  • funzioni di assistenza alle attività del Segretario Generale nell'ambito dei compiti assegnati dalle Leggi e dai Regolamenti;
  • predisposizione, registrazione e conservazione di tutti i contratti, con forma pubblica amministrativa o con scrittura privata autenticata, che il Comune stipula con altri soggetti;
  • coordinamento e supporto per l’intera Area Affari Generali di procedure relative a Gare, Appalti, Affidamenti e Manifestazioni di interesse;
  • gestione dell’Albo Comunale degli Avvocati;
  • controllo e monitoraggio dell’attuazione degli interventi del PNRR, oltre al supporto al RUP per la gestione dei procedimenti relativi alla transizione digitale;
  • gestione procedimenti amministrativi relativi a Privacy e ad Amministrazione Trasparente.
L'Ufficio riceve solo su appuntamento:
  • il martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.

Organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Fa parte di

Responsabile

Sede principale

Palazzo Comunale

Via Roma, 87

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 24/10/2023, 12:11

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