Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

idrico
Avvisi 12 Giu 2024

Graduatoria provvisoria Bonus Idrico Integrativo 2024

E’ pubblicata all’Albo Pretorio on-line la graduatoria provvisoria per il Bonus Idrico Integrativo per l'anno 2024

Chusura Anagrafe
Avvisi 11 Giu 24

Chiusura Ufficio Anagrafe giovedì 13 giugno 2024

Chiusura uffiico anagrafe GIOVEDI' 13 GIUGNO 2024

Chusura Anagrafe
Avvisi 01 Giu 2024

Chiusura Ufficio Anagrafe

Segreteria del Sindaco

La Segreteria del Sindaco svolge funzioni di supporto al Sindaco nelle relazioni esterne con le Istituzioni, gli Enti e la cittadinanza.

Ufficio Segreteria

L'ufficio si occupa della gestione e coordinamento delle attività relative alla Segreteria ricomprese le mansioni espresse in ausilio al Segretario Comunale, alla Giunta ed al Consiglio.

Area Affari Generali

L’area Affari Generali aggrega competenze molto ampie e diversificate, che variano dai Servizi ai cittadini allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale.

Bonus Idrico Integrativo

ll Bonus Idrico Integrativo è un'agevolazione tariffaria, integrativa rispetto al Bonud Idrico Nazionale stabilita dall'Autorità Idrica Toscana e destinata alle utenze c.d. "deboli".

Agevolazione Tari per ONLUS

Agevolazione TARI per ONLUS da regolamento

Agevolazione Tari per nuovo insediamento

Agevolazione TARI da regolamento per utenze non domestiche di nuovo insediamento

Menù Mensa Scolastica

La scelta del nuovo menù è la conseguenza di alcune considerazioni condivise con i componenti della commissione mensa.

Nuovo menù mensa scolastica nell’ambito del Progetto Sostenibilmense

Il Comune di Monteroni d’Arbia ha aderito al Progetto Sostenibilmense, un percorso di accompagnamento promosso dall’Associazione Foodinsider con il supporto della Fondazione Monte dei Paschi e Anci Toscana.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!