Descrizione
Dal 2 agosto 2024 alle ore 24.00 del 20 settembre 2024 è possibile fare domanda per il contributo Pacchetto Scuola a.s. 2024/2025.
Per tutti i dettagli riguardo ai requisiti necessari e alle modalità di presentazione delle domande si veda il bando al seguente link
Si precisa che le domande dovranno essere redatte, esclusivamente online, sull’apposito modulo, autenticandosi esclusivamente con identità SPID, alla sezione “servizi – online – modulistica – online” cliccando sul modulo "PACCHETTO SCUOLA 2024/2025" del sito web del Comune.(link)
A ciascuna domanda verrà assegnato un codice univoco corrispondente al numero di protocollo che l’utente potrà visualizzare al momento dell’invio on line della domanda stessa nel riquadro “stato” del modulo
Si precisa inoltre, che il termine per eventuali ricorsi è di 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione della graduatoria degli idonei.
Si ricorda che è necessario conservare la documentazione di spesa anche nei mesi successivi alla chiusura del bando in quanto verranno effettuati controlli a posteriori a campione di come è stato speso il contributo.